Corso di Avvicinamento
all'abbinamento cibo - Vino

Grazie al corso di avvicinamento all'abbinamento cibo - vino di Wine Club imparerai cosa influenza la percezione del vino al nostro palato

Con il Corso di Abbinamento Cibo Vino Wine Club avrai le basi per una corretta degustazione del vino e della corretta scelta dei cibi che completano, enfatizzano o esaltano i sapori del vino.

Il corso di abbinamento cibo vino si rivolge prevalentemente ai Wine Lovers e Enthusiast che non rinunciano ai piaceri della tavola e che desiderano stupire i propri ospiti con abbinamenti eccellenti o fare la giusta scelta al ristorante.

Il nostro motto è “serio ma non serioso”, per questo le nozioni di questo corso sono spiegate con una didattica professionale ma leggera e approcciabile da tutti.

Il corso di Abbinamento Cibo Vino

per Veri Wine Lover

Il corso di abbinamento cibo vino di Wine Club si sviluppa in un pomeriggio.

4 ore in aula per per capire qual è il miglior vino da abbinare a ogni piatto.

Al termine del corso riceverai l’Attestato di Partecipazione.

Le caratteristiche del corso di Avvicinamento al vino

SVOLGIMENTO
in presenza in aula