I Corsi ONLINE Wine club

Con Wine Club di Cristina Mercuri potrai studiare da casa con i corsi in diretta streaming o quelli da remoto

L’approccio individuale alla materia consente di sviluppare pensiero critico e di degustare un vino in maniera oggettiva e priva da ogni condizionamento.

Per questo Wine-Club ha sviluppato un’offerta formativa che comprende, insieme ai corsi in aula , una formazione di tipo trasversale:

• corsi online in diretta streaming: lo studente vedrà recapitarsi a casa i vini da degustare e seguirà la lezione via streaming come se fosse in aula, potrà così confrontarsi in maniera diretta con il docente;
  • corsi online in remoto: un programma con lezioni registrate che permetteranno allo studente di approfondire e testare le proprie competenze grazie ai testi di autovalutazione.

Wine Club fornisce formazione di alta qualità per tutti i profili di clientela:

Il linguaggio è sempre tecnico ma facilmente comprensibile, “serio ma non serioso” che punta a rendere le nozioni tecniche complesse (tipiche della wine science) accurate ma allo stesso tempo accessibili, senza mai scadere nel banale.

Corsi in diretta live streaming

Grazie ai corsi in diretta streaming di Wine Club, avrai  accesso ad alta formazione scientifica, con lezioni in diretta streaming con il docente e la classe, come se fossi in aula.

Non sarai mai solo! La struttura dei corsi in live streaming esorta l’interazione con l’Accademia e avvicina gli studenti, stimolandoli ad interagire anche con attività individuali.

Per ogni corso, riceverai a casa i campioni di vino da degustare durante le lezioni, così potrai esercitarti e completare il test finale.

Corsi in modalità e-learning

Quanto ne sai sullo Champagne? Sei sicuro di essere pronto all’esame WSET lvl 3?

L’Accademia Wine Club ha preparato alcuni corsi in remoto, disponibili h24 su qualsiasi dispositivo, accessibili tramite la tua area dedicata di Wine Club.

L’offerta formativa di Wine Club è in continua espansione, accedi spesso o iscriviti alla newsletter per non perderti tutti gli aggiornamenti.

I corsi disponibili in remoto

WSET 1 Online: Awards in Wine
WSET 2 Online: Awards in Wine
Workshop di preparazione all’esame WSET 3
Deductive Tasting: WINEMAKING

students
€320.00 €204.92
Winenglish

students
€320.00 €204.92

Non sai cosa scegliere e hai bisogno di aiuto?

SCRIVICI

Termini e Condizioni
    Spuntando la casella più in basso dichiari di aver letto e compreso la nostra informativa sulla privacy e di acconsentire alla memorizzazione dei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui nostri servizi.