Corso di Avvicinamento al Vino

Grazie al corso di avvicinamento al vino di Wine Club apprenderai tantissimo sulle tecniche di degustazione

Il vino non deve essere per forza complicato. E imparare ad apprezzarlo può essere un processo decisamente piacevole.
Wine Club vuole offrirti la formazione con un metodo tutto nuovo, basato su standard internazionali che ne attestano l’estrema qualità, con modalità 4.0 che “svecchiano” la comunicazione vecchio stile.

Il linguaggio è sempre tecnico ma facilmente comprensibile, “serio ma non serioso” che punta a rendere le nozioni tecniche complesse (tipiche della wine science) accurate ma allo stesso tempo accessibili, senza mai scadere nel banale.

Il corso di Avvicinamento al vino

per Veri Wine Lover

Il corso di degustazione vino (o avvicinamento al vino) di Wine Club si sviluppa in un pomeriggio.

5 ore in aula per imparare a conoscere i principali vitigni del mondo, apprendere la tecnica di degustazione del calice e scoprire le basi dello stile.

Al termine del corso riceverai l’Attestato di Partecipazione.

Le caratteristiche del corso di Avvicinamento al vino

SVOLGIMENTO
in presenza in aula
ARGOMENTI